venerdì 10 luglio 2009

Altri miei lavoretti...

In questi ultimi giorni della settimana ho lavorato allo Swap FRIENDS, il termine per la spedizione era ieri e come al solito sono stata "in corsa"con me stessa per non spedire in ritardo .... così sono riuscita a finire i lavori giusto in tempo, ma non ho prenotato per tempo il corriere internazionale che passerà solo lunedì pomeriggio!!! Aaaahhhhhh ..... come mi secca questo ritardo!!!! Una vera onta per me che finora non avevo mai spedito in ritardo....
Così nell'attesa di potervi mostrare quello che ho preparato per la mia abbinata Khristina (dovrete aspettare una settimana, finchè lei non riceverà il suo pacchetto), vi mostro cosa ho realizzato a febbraio, nei loro colori preferiti, per le altre ragazze che hanno partecipato allo Stitcher's Angel swap e che per diversi motivi non avevano ricevuto i doni tanto attesi.
Questo è quello che ho spedito a Val in Australia (no blog) ....... questo invece quello spedito a Michelle in Australia (no blog) ...
... questo per Cara negli Stati Uniti ...
... e infine questo per Angeljne in Olanda (no blog)...

Anche Angeljne, come Kris, è stata così gentile da voler ricambiare la mia cortesia, così mi ha spedito alcuni oggetti dall'Olanda, tra cui una bellissima copertina per blok notes fatta con le sue mani, guardate che meraviglia:

Per ora è tutto ...
A presto
Cri

3 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere le cose che hai fatte per Khris! Intanto mi sono rifatto gli occhi con tutte queste meraviglie, tutto bellissimo! Renata.

    RispondiElimina
  2. ammirabili i tuoi lavori
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!