sabato 23 gennaio 2010

Ma dov'é finita la mia creatività?

... in letargo, ovviamente!!! Mais où est ma créativité? ... en hibernation, bien sûr!
Eh sì, l'inverno milanese è tra i più devastanti che ci siano, grigiore assoluto da autentica depressione, un freddo-umido che paralizza (oltre a risvegliare in me dolori articolari da novantenne!!), una pigrizia assoluta che mi impedisce persino di girovagare per altri blog, e soprattutto una totale assenza di idee. Ouais, l'hiver à Milan est parmi les plus dévastatrices qu'il existe, le ciel est gris et il porte une dépression absolu, un froid humide paralysante (et d'éveiller en moi des douleurs articulaires de nonagénaire!) une paresse absolue qui m'empêche de même de se promener chez d'autres blogs, et surtout une absence totale d'idées.
Ma per ovviare a questa completa inedia, mi sono sforzata di guardare la lista delle cose che assolutamente devo fare, quelle che avrei voluto iniziare l'anno appena passato e quelle iniziate e da finire, e naturalmente iscriversi ad un nuovo swap! Mais pour contourner à cette toute , j'ai essayé de regarder la liste des choses qui je dois absolument à faire, ce que je voulais commencer à l' année qui vient de passé, ce qui j'ai dejà commencer à faire et bien sûr participer à un nouveau swap!
Così vi mostro questi portapigiamini realizzati per due gemelline (commissionate da una collega), e ne dovrò realizzare un'altro per marzo, non so perchè ma piacciono sempre gli stessi modelli... Alors, je vous montre cette porte-pyjama qui j'ai fait pour des jumeaux (fait sur commande de une collègue), et je vais le faire un autre pour le mois de Mars, je ne sais pas pourquoi mais on me commande toujours les mêmes modèles ...

... e queste sono alcune cose che ho iniziato alla fine dello scorso anno e che conto di finire al più presto... et ce sont des choses que j'ai commencé à la fin de l'année dernière et qui je compte achever prochainement ...
..il kit per la pochette log cabin che mi ha regalato Renata, un copri kleenex, e dopo tanto tempo un pò di crocette (userò la ballerina come pannello centrale della borsa porta divisa da danza per mia figlia Elisabetta)... Le kit qui Renata m'a donné pour réaliser une pochette Log Cabin, une couverture Kleenex, et après tout ce temps, quelques point de croix (je vais utiliser le danseur comme un panneau central pour le sac porte-tenue de danse pour ma fille Elisabetta)... Infine per risvegliare la mia creatività mi sono iscritta ad uno swap francese, "Dans mon sac de bisouilleuse il y a ..." organizzato da Lu; ora devo studiare i gusti della mia partner (non posso ovviamente svelare di chi si tratta perchè il partner è segreto), poi dovrò scegliere le stoffe ed il modello per la borsa che dovrà essere spedita tra entro tra il 1° e il 15 marzo.Enfin, pour réveiller ma créativité je me suis inscrit à un swap français, "Dans mon sac de bisouilleuse y a ..." organisé par Lu; maintenant, je dois étudier les goûts de mon partenaire (bien sûr je ne peux pas révéler par qui il est, parce que le partenaire c'est secret), alors je vais devoir choisir les tissus et le motif du sac, qui à être expédiés de l'intérieur de le 1er et le 15 Mars . Approfitto di questo post per ringraziare Milena, che mi ha coccolato a Natale regalandomi con una sua deliziosa decorazione per l'albero, che vi mostro subito.... Je profite de ce post pour remercier Milena, que m'a gâté par un cadeau de Noël, une décoration délicieuse pour l'arbre, je vous montrer tout de suite: Un buon inizio d'anno all'insegna della creatività a tutte (anche se con un pò di ritardo)!! Un bon début de l'année consacrée à toute la créativité (bien qu'avec un certain retard )!!
A presto À bientôt
Cri

1 commento:

  1. l'inizio dell'anno creativo è stato difficoltoso un po' per tante, ma sono sicura che prima o poi tornerai a creare, alla grande. i portapigiami sono deliziosi!!! non vedo l'ora di vedere le tue prossime, deliziose, creazioni. quella ballerina promette davvero molto bene!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!