martedì 16 marzo 2010

Inaspettatamente il sole...

Stamattina sembrava la solita giornata tendente al grigiore, soprattuto perchè da domenica non riuscivo più a connettermi ad internet (a malapena funzionava la posta elettronica) a causa di un non so quale diavolo di virus che mi bloccava la connessione.... quindi solo pochi minuti rubati nelle pause caffè a lavoro per passare a trovare le mie amiche, sigh ....
Ma a metà mattina il sole si è preso tutto il cielo di Milano (e non è cosa da poco per il mio umore dato che sono metereopatica!), poi ho sbirciato dal PC dell'ufficio sul blog di Milena e finalmente un suo nuovo post (segno che le cose vanno meglio, è già ripartita con le sue fantastiche creazioni!), torno a casa e trovo una mail di Lorraine mia abbinata nello Swap "Dans mon sac de bidouilleuse il y aura..." che mi avvisa che ha ricevuto il mio pacchetto (finalmente, avevo perso le speranze) e che ha molto gradito (che soddisfazione...), ma soprattutto sono tornata a casa e ho scoperto che il mio adorabile marito ha fatto sparire il virus dal PC!!!!!!!
Grande il mio amore (deve averlo messo a posto nella sua pausa pranzo o stanotte)!!!!!
Così ora posso anche farvi vedere cosa ho preparato per lo swap e girare, girare, girare tra i blog che preferisco!
Allora questi erano i pacchettini che ho spedito...
...questo quello che contenevano come richiesto dallo swap che consisteva nel preparare una borsa per contenere gli oggetti della nostra "passione" (con i colori e i tessuti preferiti dalla mia abbinata), che nel mio caso e nel caso di Lorr è il cucito, così ho spedito dei materiali (tra cui i bottoni, una richiesta precisa della mia partner) e queste mie realizzazioni ...
... un sacchettino per contenere i bottoni, un porta aghi (sotto vedrete anche l'interno) e naturalmente la borsa porta lavoro... Rosy, che ne dici di questa mia personale interpretazione dello Stichery Basket? A parte il fatto che non ha un filo di stitchery....
E' già ora di scappare a scuola a prendere la mia piccola e poi di corsa alla riunione di classe della grande.
Ma rimane comunque una bella giornata...
A presto
Cri

8 commenti:

  1. Mi sento una .... tu in quattro e quattrotto hai fatto un bellissimo portalavoro reinventato ma carinisssssssimo e il mio giace a metà in un sacchetto... l'unica cosa fatta... gli stitchery. Pensa che l'ho appena detto nel mio ultimo post... Che frana sono!! complimenti cara Cri un beso
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Davvero fortunata la tua abbinata, un set molto bello! Un abbraccio e buona settimana, Renata.

    RispondiElimina
  3. ciao cara ti lascio un saluto e una buonanotte, spero sia tutto ok
    bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  4. ciao Cri volevo farti tanti auguri di buona Pasqua a te e ai tuoi cari, spero sia tutto ok anche se in questo periodo vedo che siamo incasinate tutte e due... un abbraccio e speriamo di sentirci con un po di calma.
    bacioni
    Rosy

    RispondiElimina
  5. ripasso per vedere se ci sei... e allora lascio un salutino, io in questi giorni sono incasinata perchè ho in casa gli imbianchini...
    ho una casa piccola e quindi non ho un buco dove stare tranquilla...
    bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  6. eh si mi sa che ha ragione sulle gemelle, troooppe cose in comune!!
    sono cotta immagino come sarai tu e domani altra levataccia con gente in casa, quando sarò finalmente tranquilla???
    bacio e dolce notte
    Rosy

    RispondiElimina
  7. waouuuuuu trop beau
    bisous a bientot
    kroline

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!