martedì 11 maggio 2010

La vita scorre veloce...

... i giorni passano così in fretta che mi sembra sia passato un soffio dall'inizio di questo nuovo anno, e invece siamo già a maggio inoltrato!!!
La mia assenza dal blog ha diverse cause, tra le molte vi è stata la decisione presa con mio marito di dare nuovi colori alle pareti della nostra casa (con tinte uniche e pastello, decisamente controcorrente rispetto a tutti i nuovi "effetti" dallo spugnato allo spazzolato che vengono proposti in questo periodo) e soprattutto la decisione di farlo da soli, spostando anche alcuni mobili da una stanza all'altra. Ogni volta che si decide di fare queste trasformazioni, per me è come fare un trasloco, scatoloni da tutte le parti, il cui contenuto deve poi ovviamente essere rimesso a posto!!!
Durante la settimana di Pasqua abbiamo dato inizio a questi lavori decisamente impegnativi (svuota gli armadi, copri e proteggi con plastica e scotch, dipingi, "spacchetta" e ripulisci, riordina, lava i tendaggi, ecc.)... ... solo per rimettere in ordine la camera delle bimbe ci sono voluti due giorni! (Rosy, tu mi puoi capire...)
E subito dopo prepara tutto per la Prima Comunione della piccola Bea per i primi di maggio (le bomboniere e il vestito)... (non era bellissima la mia bambina? si lo so che non potete vedere il volto, ma era davvero stupenda!)...
... e nonostante sia già passata una settimana dalla Comunione, avevo così tanto arretrato da finire di sistemare (vuoi anche a causa del mio ferro da stiro che mi ha abbandonato dopo 8 anni di onorato servizio) che la scorsa settimana mi sono imposta di non aprire il PC a casa (niente distrazioni altrimenti la biancheria non va da sola nell'armadio!).
Ora la situazione sta tornando ad una pseudo normalità, così spero di portarmi in pari, sia con la visita ai miei blog preferiti, sia alle email a cui devo ancora rispondere. Ci sono ancora tante cose di cui parlarvi, regali ricevuti o fatti da farvi vedere, ma poco alla volta...
A presto
Cri

6 commenti:

  1. eccoti finalmente, se non ti facevi viva mandavo i cani da valanga a cercarti (dato il tempo ci stanno ehhh). Eccome se ti capisco, io ho fatto una parte del tuo lavoro e non ho ancora le cose perfettamente in ordine... Ho mandato a laccare di bianco coprimuretto, il copricalorifero e un tavolino perchè erano di rovere e quindi finchè non ritornano ho ancora scatole in giro in sospeso. Devo fare anche le tende e non so come... Uffa quando finirò!!!
    Complimenti per il bellissimo vestito della piccola Bea, ma che brava sei stata.. io non saprei da che parte iniziare, sarà stata la più bella di tutte, soprattutto perchè fatto col cuore!! Dai spiegami come l'hai fatto che mi fai sognare un pò....
    E le bomboniere immagino siano piaciute, sono venute proprio bene, brava brava..
    Dai allora ti scuso, sei davvero stata super impegnata, anzi fin troppo, allora non ti tengo il broncio, ti mando un abbraccio cara e spero di sentirti un pò più tranquilla.
    Un bacione stella
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri, sono felice che finelmente tutto è tornato alla semi-normalità. Bea era davvero bellissima come lo erano anche le bomboniere. Un abbraccio, ... e-mail in arrivo! Renata.

    RispondiElimina
  3. Eccomi finalmente riesco a raggiungerti pc nuovo nuovo, bellissimo il vestitino di Bea
    e le bomboniere carinissimee cuoriciose.Un bacione e buo fine settimana a presto Milena a.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Cri, io ho staccato forzatamente per problemi all'Adsl e tra poco vado in vacanza ma volevo lasciarti un grosso abbraccio, spero sia tutto ok e che i tuoi lavori ti diano un pò di tregua. Non stancarti troppo eh...
    bacioni e mi manchi
    Rosy

    RispondiElimina
  5. ciao stella io sono in partenza come tu sai... ci sentiamo al mio ritorno
    un abbraccione cara
    Rosy

    RispondiElimina
  6. ciao Cri che bello trovare un tuo commento, sei sempre super presa, non strafare però.
    Un bacio super.... caloroso!!!
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!