domenica 18 luglio 2010

Un pò di arretrato...

Le mie amiche virtuali ormai mi danno per dispersa... e un pò lo sono anche.
E siccome ho da raccontarvi di un bellissimo incontro fatto su internet, ma con un post dedicato solo a questo evento speciale (ma lo pubblicherò solo nei prossimi giorni), devo per forza portarmi in pari e pubblicare una specie di breve riassunto delle puntate precedenti.
Allora brevemente ecco alcuni regali ricevuti e alcuni oggetti realizzati ...
... un dolce pensiero di Milena in occasione della Pasqua per me e la mia amica Mara, che vi mostro non per semplice cortesia, ma perchè le sue creazioni meravigliose credo debbano essere condivise, lei ha un cuore davvero grande e una vera arte nelle sue mani :-)
... e per lo stesso motivo vi mostro questo stupendo Angelo della Speranza che ha regalato alla mia piccola Beatrice per la sua Prima Comunione (la foto purtroppo non rende la grazia e la perfezione dei suoi ricami e del vestito, e me ne assumo la responsabilità, perché come fotografa sono un disastro!!!)
... e nel frattempo ho realizzato questi due regalini per due nuovi amici ospiti del Don Orione, che Franca mi ha affidato per lo swap un pò speciale di Pasqua ...
... questo orsetto modello di Un mondo di Fantasia per la nascita della piccola Rebecca, nata la prima settimana di maggio (mamma Chiara e papà Mimmo erano così indecisi sul nome, che ho preparato due targhette , sperando non cambiassero idea sui nomi durante il travaglio...)
... questa serie di magliette dipinte, che abbiamo venduto durante la festa di fine anno della scuola per la consueta raccolta di fondi.
E direi che in primavera non ho prodotto molto...

3 commenti:

  1. Ciao Cri è bello leggere un tuo post, tranquilla come fotografa io ti supero in disastri s'intende!bellissimo tutto ciò che hai creato ,le magliettine saranno andate a ruba troppo carine...bacioni affettuosi alle tue principesse di cuore Milena a.

    RispondiElimina
  2. ma quante cose hai fatto????? ma non sei stata ferma un attimo, ci credo che non avevi tempo di scrivere, sempre a cucire creare dipingere... sei proprio tutto fare ehhh!!!
    E devo dire che hai mostrato un sacco di cose belle, brava brava davvero, a te e alle tue amiche, complimenti a tutte.
    Un bacio cara e non sparire di nuovo...
    Rosy

    RispondiElimina
  3. io ti aspetto ehhhhhh... ma allora sei in vacanza????
    un bacio
    rosy

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!