domenica 4 ottobre 2009

C'era una volta un'anonima tracolla, anzi due...

Qualche giorno fa un collega e amico carissimo è arrivato da me con un pacchettino; conteneva una borsettina in tela che la commessa di un supermercato gli aveva dato in omaggio con la spesa. Dato che era lilla (e mia figlia Eli adora tutti i toni del viola), ha deciso di regalarla a lei.
Nell'aprirla mi sono accorta che era una tracolla, così ho pensato di farla uscire dal suo anonimato e di trasformarla nella borsa che mia figlia userà per contenere i materiali per catechismo. Naturalmente prima ancora di iniziare il lavoro, ho dovuto chiedere al mio amico di procurarmene un'altra per Bea (altrimenti era assicurato un bel "muso lungo").
Una volte che le mie bimbe hanno scelto il soggetto, le due tracolle si sono velocemente trasformate così....
I due angeli applicati (che vedete sotto), seppur non proprio rispettosi dello schema originale, li trovate sui libri di cucito creativo della serie Art to Heart. Se non li conoscete, è ora di dargli un'occhiata, le creazioni di Nancy Halvorsen sono davvero speciali!!!!

A presto
Cri

4 commenti:

  1. Ciao
    ma lo sai che hai auvto un bellissima idea
    sono carinssime.
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  2. le tue bimbe - che dalle foto sembrano più due signorine, ma per la mamma saranno eterne bambine - hanno davvero un ottimo gusto. e tu sei stata bravissima a personalizzare queste tracolle! complimenti!
    buona settimana creativa!!!

    RispondiElimina
  3. Cia Cri, Finalmente posso di nuovo girovagare in rete, ... anche se devo dire che in queste settimane senza computer sono stata benissima.
    Bellissimo come sei riuscita a rendere uniche queste 2 tracolle, Poi mi piace tantissimo le cose che hai fatto per lo swap 4 stagioni "autunno", fortunatissima la tua abbinata.
    Come ti trovi nell'"angel" swap? Ti manderò una e-mail per aggiornati dei miei progressi. Un abbraccio affetuoso e un bacione (anche alle tue bambine), Renata.

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!