mercoledì 28 ottobre 2009

Ho vinto il giveaway di Renata!!

L'avevo scritto velocemente nel post di ieri, ho vinto il primo premio del 2° giveaway di Renata, ed ecco i materiali stupendi che mi ha inviato:
... un pannello natalizio, un'altro con disegni geometrici (sarà perfetto come cuscino o come borsa portalavoro.. ancora non ho deciso come lo userò!), una meravigliosa e raffinatissima mini-pochette con all'interno stupendi bottoni e charms (con tutti i bottoni che ho potrei aprire una merceria ... impossibile, mi piace vederli tutti insieme nei miei barattoli di vetro), dei fat quarter di tessuti giapponesi, un tutorial natalizio ed infine della lana che data la sua voluminosità Renata ha deciso trasformare direttamente in sciarpa, così entrava meglio nel pacchetto!!!
Che dire... un grazie? No, uno solo non basta ,e nemmeno mille bastano a ricambiare la generosità di Renata, ma a lei avrò modo di spiegarlo in privato. Vi lascio ammirare la deliziosa pochette con i suoi ricami.

A presto

Cri

3 commenti:

  1. è tutto bellissimo! questi regali sono stra meritati, soprattutto per come verranno impiegati ;) ne farai cosa spettacolari. un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ti è piaciuto, ... e ti auguro un buon fine settimana, Renata.

    RispondiElimina
  3. Hey Cristina! Wow What a wonderful prize you won from Renata - I bet you'll have lots of fun with all your goodies and I bet they also added some color to your bleak wintery weather, too. It was very hot and sunny here today - just the opposite to your weather - I'll try to send some sun for you! : 0) Hope you are having a great week! Bear Hugs! KRIS

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!