lunedì 21 dicembre 2009

Swap 4 Stagioni, ultima tappa!!!

E siamo arrivati all'ultima tappa dello Swap 4 Stagioni, organizzato da Laura.
Io ho ricevuto da Elvira (che non ha un blog) il mio primo pinkeep, e due deliziose ceramiche natalizie. Grazie Elvira, ho apprezzato molto sia il ricamo, non facile da eseguire su un tessuto scuro, che i due oggettini che andranno a decorare la mia tavola a Natale!! Et nous avons eu la dernière étape des 4 Saisons de swap, organisé par Laura. J'ai reçu de Elvira (qui n'a pas blog), mon première pinkeep, et deux jolie céramiques de Noël. Merci Elvira, j'ai apprécié à la fois la broderie, il n'y a pas été facile à réaliser sur un tissu sombre, aussi les deux cèramique qui orneront ma table à Noël!

E questo è quello che ho preparato per la mia abbinata, la mia carissima amica Mara (anche lei non ha un blog), che ovviamente era all'oscuro di tutto (e non è stato facile preparare il tutto senza che lei lo vedesse a casa mia), una ghirlanda natalizia a cui ho aggiunto qualche strofinaccio da ricamare a punto croce, la sua passione... Et ça c'est quelle qui j'ai préparé pour ma copine, mon cher ami Mara (elle aussi n'a pas un blog), et évidemment elle n'était pas au courant de tout (et n'a pas été facile pour moi de préparer tout sans q'elle le voyant dans ma maison), une guirlande de Noël à la quelle j'ai ajouté quelques tissue à broder au point de croix, sa passion ...

...la consegna l'ho effettuata personalmente spacciandomi per una postina!!! Ma quello che più importa è che a lei è piaciuta molto la ghirlanda. J'ai livrée en personne, comme à dire qui je suis le facteur! Mais ce qui plus importe , c'est qu'elle aimait beaucoup la couronne.

A presto À bientôt

Cri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!