lunedì 19 aprile 2010

Qui serve un aiutino....

E' solo da ieri che ho di nuovo la piena disponibilità del mio PC e della connessione internet, e so che dovrei fare un post che racconti cosa ho fatto o non ho ancora fatto, e ringraziare molte amiche, ma oggi non ho abbastanza tempo.
Il tempo.... non se ne ha mai abbastanza, non sembra anche a voi?
Ed è per questo che chiedo il vostro aiuto. Chiaretta ha lanciato una richiesta di aiuto per i bambini della Missione in Georgia (gli stessi bambini dell'operazione Babbo Natale in Georgia); sta preparando un banchetto benefico con la vendita di oggetti "fatti a mano", il cui ricavato verrà devoluto alla missione per l'acquisto di materiale didattico.
Il termine per donare uno o due creazioni è il 15 maggio; io non riuscirò a partecipare per questa data... chi se la sente di farlo al posto mio?
Un clic sull'immagine e avrete più informazioni!

Il banchetto di Chiaretta avrà altre date , e sicuramente ci sarò, ma se avete un pò di tempo non fatevi scappare l'occasione di regalare un sorriso. Qui potete vedere com'è andata l'operazione Babbo Natale in Georgia, e i sorrisi di quei bambini.

Una buona giornata e a presto

Cri

4 commenti:

  1. Grazie Cristina! Se ce la fai la prossima data sarà fine giugno (tra il 29 o 30 giugno), infatti la festa a cui parteciperò inizia i primi di luglio...ancora non so la data precisa..se per quella data ce la fai, io ne sarò molto felice! Auguri per la communione...ti abbraccio ! Chiara

    RispondiElimina
  2. buongiorno Cristina,

    non parlo molto bene l'italiano ma arrivo a comprenderlo un poco perché vivo nel sud della Francia. Il tuo blog è molto bello, fai delle belle creazioni.

    baci, arrivederci, Sugarbaby

    RispondiElimina
  3. Grazie per gli auguri! Sul mio blog c'è un mazzo di rose per te! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  4. cara Cri io sono incasinata e tu non sei da meno, spero che i lavori a casa stiano finendo, io sarò una lumaca ma ci ho messo un sacco a risistemare e non è ancora tutto a posto!!!
    che pazienza.
    un abbraccio grande
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!