lunedì 29 novembre 2010

Swap che va, swap che viene...

Ho ripreso il lavoro dopo 3 mesi e mezzo di assenza... ovviamente ciò significa che sto meglio, ma non che io non sia incasinata come e anche più del solito!!
Infatti devo scusarmi pubblicamente con le mie amiche di blog Renata, Milena e Rosy, che aspettano una mia mail da un pò... ma arriverà, abbiate fede, ma soprattutto con me, molta pazienza!
Per stimolare un pò il mio morale che spesso ultimamente è nei toni del grigio, ho pensato di divertirmi ma senza esagerare con gli impegni, ed ho continuato a partecipare agli swap organizzati da Lu per il gruppo "Dans mon sac de swap".
L'ultimo swap a catena a cui ho partecipato (devo dire molto veloce da fare e poco impegnativo perchè richiedeva cose semplici e acquistabili), è stato il "sac à tarte", vale a dire una borsa trasporta torta.
Questo è quello che ho cucito per la mia abbinata Marielle, nei colori che mi aveva indicato tra i suoi preferiti, rosso e beige ...

... ho scelto un modello trovato su alcuni blog francesi, che è adatto ad una teglia tonda, ma può andar bene anche per una casseruola più alta e soprattutto si adatta anche ad una teglia quadrata o rettangolare...

... così con una sola borsa posso trasportare oggetti di diverse forme.
Ho aggiunto poi un grembiule da cucina, due ricette (una salata e una dolce), una cartolina "dolce" e delle formine per biscotti (la foto è presa direttamente dal nostro blog comune perchè ho dimenticato di fare la foto complessiva prima di spedire il tutto). Questo è invece quello che ho ricevuto da Ophelie a cui sono stata abbinata:
... una cartolina stickers, una borsa semplice ma con un tessuto delizioso...
... due ricette (una salata ed una dolce), una paletta per dolci comprata da Genevieve Lethu (hanno cose bellissime per la cucina), e delle formine da forno per crostatine.
Grazie Oph, i tuoi regali sono magnifici!
Un altro swap carico di regali e di soddifazioni.
Ora sono già in ansia per via del prossimo swap di Natale e alle prese con i costumi per la recita scolastica...
... ma questa è tutta un'altra storia :-)
A presto
Cri

1 commento:

  1. Criiiiiiiiiiii che bello leggerti vuol dire che stai un pò meglio,non ti devi scusare di nulla dico sul serio,l'importante che il grigio scompaia e appaiano le luci multicolore del natale!Bacioni affettuosi alle mie "nipotine",baci speciali per te.Con il cuore milena a.

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!