venerdì 25 febbraio 2011

Swap che va, swap che viene...

... quando non si ha molto tempo da dedicare alle piacevoli attività extra lavoro/famiglia, è decisamente necessaria una selezione.
Per quel che riguarda gli swap (un vero toccasana per per il mio morale oltre che un grande divertimento), io l'ho già fatta dall'anno scorso, decidendo di partecipare per ora esclusivamente agli swap organizzati da Lu.
L'ultimo in ordine di tempo è stato lo swap "Dans mon sac à cake", che io non ho ancora ricevuto (sigh!) ma che sono certissima è stato già spedito da più di 10 giorni.
Di solito aspetto di ricevere anch'io prima di postare, ma siccome il mio pacchetto tarda ad arrivare e non voglio abbandonare il mio povero blog, comincio a mostrarvi quello che ho spedito.
La mia creazione è stata ricevuta dalla mia abbinata Marie-Laure alias Kawi .
Il modello di questo porta plumcake non è altro che la rivisitazione di un bellissimo porta teglia che avevo visto tempo fa sul blog Countrykitty, che mi era rimasto davvero nel cuore (e chi non ammira i lavori di Federica?). Lei aveva inserito il link al tutorial inglese da cui aveva preso spunto (e anch'io ve li ho messi).
Io ho ridotto le misure per uno stampo da plumcake e questo è il risultato, con vista di fronte...
...vista di lato...
... vista aperta e ...
... vista super aperta...

Scusate per le foto... in altri blog vedo immagini meravigliose (una vera invidia!), io putroppo le faccio sempre in interno casa, spesso con la luce artificiale e anche se provo a correggerle con qualche programmino online, il risultato spesso è mediocre (se non peggio!).

Ma mi rifarò, un giorno imparerò ad usare la macchina fotografica e a scegliere il giorno, il luogo e la luce giusta per esaltare le mie modeste creazioni di cucito, e vi stupirò!

A presto

Cri

2 commenti:

  1. cara cri
    grazie infinite per avermi avvisata! Sono davvero felice che il tutorial che avevo scovato ti sia tornato utile e che tutte le tue amiche francesi abbiano apprezzato! Grazie mille per avermi citata sia nel tuo blog che nell'altro, sei gentilissima! Non é assolutamente vero che il tuo é meno bello del mio, anzi, il tuo é adorabile e l'idea del fiorellino é davvero carina!!! é proprio proprio un amore :)

    un bacino
    fede

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!