martedì 1 settembre 2009

Da grande voglio diventare Babbo Natale...

Le vacanze per me sono finite domenica, e già da ieri il rientro a lavoro è stato tragico.
Durante queste ultime due settimane passate in Francia, mi sono collegata ad internet solo una volta e per pochi minuti, giusto il tempo di controllare la mia casella di posta.
E tra una valigia disfatta ed un carico di lavatrice, ho cominciato a sbirciare qualche blog tra i miei preferiti ... così passando da Valeria ho visto che lei partecipa a questa bella iniziativa di Chiaretta che lei ha chiamato "Babbo Natale in Georgia".

Si tratta di preparare dei regali realizzati a mano e rigorosamente in stoffa, da distribuire a 110 bambini orfani che vivono in Georgia. Chiaretta assegnerà un bambino a ciascun "Babbo Natale" e una volta realizzati gli oggetti li spediremo a Chiara che li invierà a Suor Josephine in Georgia, giusto in tempo per Natale... Ci sono molti blog con lodevoli e generose iniziative ... ho deciso di prendere esempio da tante di voi e cominciare da questa...
Se anche voi volete diventare Babbo Natale, o almeno una delle sue aiutanti, questo potrebbe essere una buona occasione.
A presto
Cri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!