mercoledì 23 settembre 2009

... e con l'autunno un nuovo swap!

Due post in un giorno... incredibile!
Anche in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al mio blog... e anche alle visite degli altri purtroppo. Ma non ho resistito all'invito ad un nuovo swap con un tema decisamente autunnale, lo Swap " La Citrouille de la Souris" , che era riservato per altro a solo 10 partecipanti (le iscrizioni si sono aperte e chiuse in pochi giorni proprio perchè voleva essere uno swap un pò più "intimo"). Lo swap ha per tema la Citrouille, praticamente la classica zucca arancione tipo quella di halloween per intenderci.
Mi è stata già assegnata la mia partner, Anne. Mi piacciono molto questi particolari swap, perchè l'abbinata non solo non deve rimanere segreta, ma ci si scrive molte email e nascono delle simpatiche amicizie, così come è stato tra me e Valérie per lo swap "C'est moi qui l'ai fait".
Così alla mia abbinata devo far pervenire entro il 1° novembre (quindi dev'essere già a casa sua in quella data):
- una creazione nei colori dell'autunno ( borsa, custodia, ricami, patch quilt)
- dei dolciumi per scongiurare il destino (o forse un portafortuna, ancora non ho capito bene!!!)
- un sacchetto pieno di bottoni, nastri, applicazioni... nei colori di halloween
- una bella ricetta a base di zucca
- una piccola sorpresa se si ha voglia (e perchè no?!!).
Bell'impresa la mia, devo finire lo Stitcher's Angel swap entro il 30 ottobre e spedire la mia Citrouille entro il 20 (se voglio che arrivi nel nord della Francia in tempo!!) ... ce la faccio?
Mah!!!
A presto
Cri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!