mercoledì 23 settembre 2009

E' arrivato l'autunno...

Incredibile come passa veloce il tempo... e la mia adorata estate è già finita!
Ma se non fosse arrivato l'autunno non avrei ricevuto uno splendido pacco, quello della tappa autunnale per lo swap 4 Stagioni. E' stata una vera sorpresa sapere che arrivava dalla meravigliosa Milena; conteneva un portatovaglioli (vedete nella prima foto il davanti e nella seconda il retro della meravigliosa stoffa con tema autunnale di mele!!), una zucca in lana che è di una bellezza da lasciare senza parole!! Poi conteneva anche due piccoli orsetti che le mie bimbe hanno subito appeso ai loro astucci di scuola .
E pensare che pioveva da quattro giorni e quando ha suonato il postino giovedì mattina, improvvisamente è arrivato il sole (il pacchetto ha fatto un viaggetto da Siracusa a Milano di 1 giorno: incredibile il servizio postale italiano funziona!). Cara Milena, per dimostrarti che davvero hai portato un raggio di sole nella mia casa ti mostro la foto fatta subito dopo aver ricevuto il pacco...

... ti assicuro che fino a pochi minuti prima pioveva, come puoi vedere dalle goccioline sulle foglie della mia ortensia. Grazie Milena, oltre che le mani ... hai anche un cuore d'oro.!!
A presto

Cri

1 commento:

  1. Ciao Cri grazie per i tuoi complimenti e per le belle parole che sempre mi riservi.Sono contenta che ti sia piaciuto il mio invio e felicissima d'averti inviato raggi di sole!!carinissimo il tuo porta mollette da bucato, veramente bello!Buon fine settimana un bacio affettuoso Milena a.

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!