domenica 14 febbraio 2010

Buon San Valentino

Happy Valentine's Day my Dear Friends

5 commenti:

  1. Happy Valentine anche a te!!! Bellissimo l'astuccio del precedente post! Bacione e ... ci sentiamo in settimana per lo swap??? Renata.

    RispondiElimina
  2. Grazie dei bellissimi auguri li ho letti in ritardo scusa, mi associo a Renata moltoooo bello il porta colori del post precedente, bacioni a presto Milena a.

    RispondiElimina
  3. www.villa-loredana.blogspot.com15 febbraio 2010 alle ore 09:05

    Anche a te mia cara.

    RispondiElimina
  4. auguri anche se in ritardo... e complimenti per il carinissimo astuccio per tua figlia. ciao ciao Rosy

    RispondiElimina
  5. ho rimediato e ho aggiunto la mail.... non finirò mai di sistemare questo blog... non mi ero neppure accorta che non l'avevo messa!!!
    confermo che hai azzeccato lo schema per mio lavoro, è proprio lo Stitchery Basket che hai tu, me l'ha passata un'amica, tu invece l'hai preso direttamente del sito e se si come ti sei trovata a comprare da loro???
    ciao e buonanotte Rosy

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!