domenica 7 febbraio 2010

Il primo Blog Candy di Chiaretta..

Un breve post per fare pubblicità ad una ragazza speciale, Chiaretta di "Mani che creano", che l'anno scorso ha organizzato la splendida iniziativa "Babbo Natale in Georgia", a cui ho partecipato con molto piacere. A quick post to advertise a special girl, Chiaretta to "Mani che creano", which last year organized the wonderful initiative, "Babbo Natale in Georgia", which I attended with great pleasure. Un petit post pour annoncer une fille spéciale, Chiaretta pour "Mani che creano", qui l'année dernière a organisé l'initiative ' Babbo Natale in Georgia' (splendide!), auquel j'ai assisté avec grand plaisir.
Chiara ha indetto il suo primo "Blog Candy" ed in palio per la vincitrice una bellissima Reggedy Ann ed il libro "Arrivederci piccole donne" di Marcela Serrano. Così se in voi c'è ancora una bambina con tanta voglia di giocare... partecipate !!! Chiara opened his first "Blog Candy" and prize for the winner are a beautiful Reggedy Ann and the book "Goodbye Little Women" by Marcela Serrano. So if still there is inside of you a little girl with a great desire to play... Participate!!! Chiara a ouvert son premier "Blog Candy" et les prix pour le vainqueur c'est une belle Ann Reggedy et un livre écrit par Marcela Serrano. Donc, si en vous il ya encore une petite fille avec un grand désir de jouer ... Participez!!!

2 commenti:

  1. Grazie sei troppo carina!!
    Un bacio!
    P.S.: hai visto le foto dei ragali distribuiti in Georgia?

    RispondiElimina
  2. grazie cara per avermi aggiunto ai tuoi sostenitori e ricambio con piacere!! Oltre a tutti i tuoi bei lavori ho visto le foto che hai messo con la neve... certo che anche da noi la neve al suo fascino... Pensa che oggi dovevo venire a Milano (abito a circa 25km) ma stamattina ho visto i primi fiocchi e ho cambiato idea e rimandato a venerdì.. E poi non è arrivato niente!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!