sabato 13 febbraio 2010

Finalmente un raggio di sole...

... ebbene sì, sono metereopatica, senza sole il mio umore è decisamente pessimo e la creatività è lenta, molto, molto lenta. Ma per fortuna stamattina Milano è stata baciata dal sole, e insieme al buonumore si è momentaneamente risvegliata la mia voglia di produrre. Così ho finalemte realizzato un astuccio per pennarelli che avevo visto su un blog che mi piace molto, quello di CréEnfantin, che offre diversi tutorial tra cui quello relativo a questo porta-pennarelli.
Ovviamente mia figlia ha scelto le stoffe (le stesse del mio porta mollette da bucato), abbiamo modificato un pò le dimensioni per adattarle al numero di pennarelli, ed ha preferito un semplice ricamo stitching al posto dell'appliquè usato nella versione originale. Qui vedete la parte anteriore con la chiusura...... qui la parte posteriore...... e qui l'interno.Non è perfetto, ma alla mia bambina piace tanto, e io mi sono divertita molto. Ora speriamo che il sole ritorni presto, perchè le previsioni meteo per la settimana non sono proprio buone...
A presto
Cri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!