martedì 5 maggio 2009

Al volo...

Buon pomeriggio a tutte!
Il tempo sembra volare troppo velocemente rispetto al mio bioritmo, quindi sono in arretrato con tutte le cose che dovrei fare oggi.
Ma siccome avevo promesso di far vedere altri miei lavoretti, con il poco tempo a disposizione vi presento quanto creato per la mia partner australiana l'anno scorso in occasione dello Stitcher's Angel Swap.

Lo swap consisteva nel creare 3 oggetti utili a chi cuce, utilizzando eventualmente i 7 progetti free creati appositamente da altrettante design di talento.
La mia partner era Sandy. Ho creato per lei una mini-bag porta fili, un sacchettino portabottoni (riconoscerete il modello Tilda) e un portacucito.
Le foto non rendono come avrei voluto, ma la borsettina era personalizzata con le iniziali di Sandy realizzate su lino con tecnica del Trapunto Fiorentino (o Boutis se conoscete la tecnica francese). I colori erano i preferiti della mia partner.
Per oggi è tutto....
A presto

Cri

1 commento:

  1. ciao cri!!!hai fatto bene ad aprire un blog perchè sei davvero brava!!!!questa minibag,il sacchettino porta bottoni e il portacucito sono semplicemente splendidi!!!tornero presto a trovarti!!!!intanto ti aggiungo tra i preferiti!!
    un bacio grande

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!