venerdì 1 maggio 2009

I MIEI ULTIMI LAVORI

Caspita, non ho fatto in tempo ad aprire il blog e mi ritrovo già con un commento!! Grazie Monica, quindi mi sembra giusto aggiungere subito delle fotografie.
Questa borsa è stata creata per Leyla, per la prima tappa primaverile dello swap "4 stagioni" organizzato da Laura del blog allinablog.splinder.com , uno stitching fatto con il filo sfumato.
Questa è invece la casetta creata per la mia abbinata allo swap "Maisonette" organizzato da Danjela del blog /pannaecaffe.blogspot.com/ (scusate non so ancora come aggiungere dei link automatici, mi serve un pò di tempo per capire come funziona!!). Non posso ancora dire chi lo riceverà, è stato spedito solo ieri e non voglio rovinarle la sorpresa....
Più tardi provo a inserire i link dei blog che preferisco, ma soprattutto devo scrivere a Khristina per avvisarla dell'apertura del blog!!
A prestissimo!!!!! :-)
Cri

2 commenti:

  1. E rieccomi,
    davvero molto bella la tua casina, anche la mia è ancora in viaggio!!!
    Un bacio
    Moni

    RispondiElimina
  2. You do lovely work Cristina...I love your spring embroidery..hugs Khris

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!