venerdì 1 maggio 2009

IL MIO BLOG

Oggi nasce il mio blog.
Avrei dovuto farlo già da tempo, ma la spinta determinante mi arrivata dall'Australia: grazie Khristina!!
Nei prossimi giorni aggiungerò alcune fotografie dei miei lavori, da condividere con tutte voi creative, come avete fatto con me.
A presto :-)


Today my blog is born.
I should have done a long time ago, buth de decisive impulse came me from Australia: thanks Khristina!!
Over the next few days add some photos of my work, to share whit all of you creative, as you have done so far whit me.
See you soon :-)


Aujourd'hui mon blog est né.
J'aurais dû le faire depuis longtemps, mais l'impulsion décisive est venue à moi de l'Australie: merci Khristina!!
Dans les prochaines jours, je vais publier quelques photos de mon travail, de partager avec vous, comme vous l'avait fait avec moi.
A bientôt :-)

Cri

4 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura,tornerò presto a trovarti per vedere i tuoi lavori.
    Moni

    RispondiElimina
  2. Hai intrapresa una bellissima aventura! Ho iniziato meno di 2 mesi fa e ho fatto tante nuove amiche e contatti. Ma "cri", come un pulcino, ... sei la Cri che penso io??? Fammi sapere qualcosa cosi domani ti metto sul mio blog (se ti sta bene), se vuoi partecipa anche al mio giveaway.Bacione, a presto. ... ps:sono arrivata qui trmite Khris dello swap "friends" e ho pensato, evai, un altra italiana! Renata.

    RispondiElimina
  3. I am so please you have...hugs Kris

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per il tuo blog. È molto piacevole.

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!