mercoledì 6 maggio 2009

Regali tra Angeli

Buon giorno a tutte.
Ieri è stata una giornataccia, una corsa continua a lavoro, poi a casa, poi una riunione a scuola per organizzare la festa di fine anno che è iniziata alle 18 ed è terminata alle 21.oo.
Ma ad attendermi a casa ho trovato una sorpresa, una busta con un meraviglioso contenuto:
(scusate la qualità dell'immagine, è stata fatta ieri sera tardi)
La busta proviene dall'Australia, ed è di Kris, una fantastica appassionata di orsi che ha un suo personale sito di vendita (BIG THANK YOU KRIS!!!!!). E' un kit che contiene una Gift Card con busta, il pattern, la tela e le istruzioni per realizzare lo stitchery raffigurato sulla card (tutto ovviamente di sua creazione).
Anche Kris ha partecipato allo Stitcher's Angel Swap, noi non eravamo abbinate, ma ci siamo conosciute perchè l'organizzatrice dello swap ha comunicato a fine dicembre i nomi di una decina di persone che avevano spedito alla loro abbinata, ma a cui non era arrivato nulla, chiedendo alle altre partecipanti di dare loro sostegno morale con una mail o anche con un piccolo regalo. Io ho scritto a queste ragazze offrendo loro un piccolo regalo. Alcune mi hanno scritto che avevano già accettato l'offerta di altri Angeli, mentre cinque di loro mi hanno mandato il loro indirizzo ringraziandomi per l'offerta. Dalle loro email traspariva la grande delusione di non aver ricevuto nulla, ed ho quindi deciso di diventare il loro Angelo. Kris era una di queste persone (il suo pacco si è perso nel tragitto Ungheria - Australia), che mi ha offerto la sua amicizia ed una specie di mini-swap tra noi due.
Questo è ciò che ho creato per lei naturalmente tutto personalizzato con il tema degli orsi (un pincushion, un sacchettino portabottoni, un needlecase):

Nei prossimi post vi farò vedere sia quello che ho spedito agli altri Angeli, sia quello che ho ricevuto da loro e naturalmente anche quello che ho ricevuto negli altri swap (mi ci vorrà un pò di tempo prima di riuscire a pubblicare tutte le magnifiche cose che mi hanno mandato le mie abbinate). Per ora è tutto.

A presto

Cri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!