mercoledì 23 settembre 2009

Qualcosa per me...

Finalmente ho realizzato qualcosa per me (era da tanto che non lo facevo).... e devo ringraziare chi vedete nella foto.Infatti fino a 10 giorni fa io avevo un comunissimo e anonimo porta mollette da biancheria (e a casa mia me ne servono molte, anche se nella foto sono poche, vi assicuro che i miei carichi di lavatrice sono quasi a livello industriale!). Poi quella peste della mia terza figlia (Sichel è il suo nome) lo ha trasformato mordicchiandolo un pò. Questo è stato il risultato....
... così per non avere mollette sparse per casa, ho deciso di utilizzare uno schema free di una deliziosa e gentilissima creatrice francese, Claudine Le Coq (vale la pena di farle una visita). Non è delizioso ?(questa è la versione originale, la foto l'ho presa dal suo blog).
Claudine l'anno scorso sul suo blog invitava le lettrici a scriverle una mail per avere in regalo il suo schema; e così ho mandato la mia richiesta e lei gentilissima mi ha subito risposto (merci beaucoup Claudine pour votre gentillesse et générosité!!). Questo è il risultato, anche se il modello ho dovuto necessariamente personalizzarlo....
Il mio stendibiancheria fa un'altra figura adesso (e pensare che nella foto è sottoutilizzato!).
A presto
Cristina

4 commenti:

  1. ma che bella idea...e tu sei bravissima come sempre!!!!baciotti
    bea

    RispondiElimina
  2. è talmente bella la tua terza figlia che non la si può sgridare ;) e finalmente ti sei decisa a fare qualcosa per te. è bellissimo questo sacchetto porta mollette. complimenti. poi io adoro il viola!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao sei bravissima, crei delle cose bellissime e molto originali! Complimenti e soprattutto mi fa molto piacere averti scoperta!
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  4. This is gorgeous..I love it..hugs Khris

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!