giovedì 7 maggio 2009

I primi problemi con il blog!!!

Buona sera a tutte.
Ho visto tutti i vostri commenti che mi avvisavano che negli ultimi due post non era attivata la casella dei commenti, e vi ringrazio molto.
Il fatto è che me ne sono accorta, ma è da ieri che tra un impegno e l'altro (questa settimana per me è "allucinante"!!!!!!!!!!), litigo furiosamente con questo aggeggio!!!
E naturalmente era una cosa banalissima: ho scoperto che nella casella dove si digita il testo del post, esiste una freccetta con le opzioni del post, dovevo solo cliccarci sopra e scegliere l'opzione che consente i commenti ai lettori. Quindi, i primi post mi sono venuti giusti grazie alla fortuna del principiante!
Erika, grazie comunque dell'aiuto, sei un vero "tesoro"! (p.s.:domani ci riscriviamo)
Quindi per farmi perdonare e dare libero sfogo ai vostri commenti (positivi o negativi che siano), ecco un'altro mio "cavallo di battaglia", una personale interpretazione di un coniglio dal pattern "Honey Bear & Bunny Love" (sempre di Cotton Ginnys) trasformato in porta-sacchetti o portapigiamino.
Questo il porta pigiamino realizzato due anni fa:
Questo il porta sacchetti preparato per Chiara (no blog) la mia abbinata allo swap "Ago & Filo" organizzato da Stefania:













































E già che ci siamo, vi mostro le meraviglie che ho ricevuto dalla mia abbinata Francesca sempre per lo stesso swap (scusa Francy, la foto l'ho presa dal tuo blog, mi ero dimenticata di fare le fotografie all'arrivo del pacchetto):
Per stasera è tutto.
A presto.
Cri

7 commenti:

  1. sono contenta che tu ci siamo riuscita! mi sono letta anche gli aiuti e stavo già pensando alle cose più strambe! meglio così ;)
    e sono anche contenta di potere lasciare un commento a questi stupendi lavori!!!
    io ho avuto una giornata lunghissima e non vedo l'ora di farmi una doccia ed andare a dormire.
    a domani!

    RispondiElimina
  2. sono passata per un saluto...che bei coniglietti....notte buona, lella

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Cri, ma che bei lavori che realizzi!bravissima sono tutti molto curati e ben confezionati.bellissimi i sign.conigli e l'invio swap internazionale bellissimo.saremo compagne d'avventura allo swap internazionale di Kri-friends io ho una abbinata portoghese e tu? Baci e buona giornata Milena A

    RispondiElimina
  4. Ciao... passavo di qua e volevo complimentarmi per i tuoi lavoretti carinissimi, la borsa verde a casetta poi è riuscitissima, complimenti!

    RispondiElimina
  5. coucou Christina....
    très joli ce lapin....
    je suis prête pour faire partir ton colis pour le swap....dis moi quand tu es prête aussi pour qu'on le recoive ensemble!!!!
    biz
    Valé

    RispondiElimina
  6. brava,sei proprio brava, passa a farmi una visitina tra i miei lavori di cucito creativo vedrai delle pigotte porta buste

    RispondiElimina
  7. Troppo troppo dolce!!!!!!
    Cata.
    Ps: grazie per visitare il mio blog

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!