sabato 26 settembre 2009

Swap 4 stagioni consegnato!!!

Ho spedito mercoledì (ultimo giorno concordato per spedire la tappa autunnale), ho monitorato la raccomandata da giovedì (doveva arrivare in 24 ore), trepidavo per diversi motivi.... sapevo che lei aspettava il suo pacchetto con ansia (è sempre così brava che spedisce molto prima della scadenza).... i colori non erano proprio quelli che lei preferisce (per l'autunno le piaccono i toni aranciati) ... avevo aggiunto uno schema per il punto croce che mi piaceva molto e soprattuto richiamava il tema che avevo scelto (uno spaventapasseri), ma non era della sua adorata Lizzie Kate, ma finalmente Erika oggi ha ricevuto!!!
Vi mostro quindi i miei regalini per lei ...
Ma soprattutto sono felice perchè le è piaciuto tutto, anche lo schema Jeremiah Junction, e non c'è soddisafazione più grande che regalare qualcosa che piace!
Ora aspettiamo di sapere chi è l'abbinata per l'ultima tappa, quella invernale....
A presto
Cri

5 commenti:

  1. Le tue foto rendono molta più giustizia alla tua splendida creazione. Sono stra Felice di avere ricevuto questa borsa stupenda, ma soprattutto xe me l'hai confezionata tu, cogliendo a pieno nel segno. L'ho già usata oggi pomeriggio x uscire: ho suscitato molte invidie :)
    grazie, grazie mille

    RispondiElimina
  2. Hey Cristina! Your autumn bag if fantastic! I bet your swap partner was thrilled to reviece such a wonderful gift! Hope you are enjoying autumn in Italy - we've had horrible dust storms here, so not enjoying our usual spring weather - maybe next week! Bear Hugs! KRIS

    RispondiElimina
  3. Che bella borsa, brava Cri!!Un pò di sana invidia è consentita???Spero di sì!!Io ancora aspetto....Un bacione e buona domenica Milena a.

    RispondiElimina
  4. Ciao.... sei bravissima.... sono un po verdognola dall'invidia. ;o)
    Piano piano scorrerò tutto il tuo blog perchè è davvero bellissimo.Un bacio

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi per questa bella borsettina! Farò una capatina magari da Erika per "rubargliela"!
    E swap che va swap che arriva, ti andrebbe di partecipare ad uno swap che ho lanciato nel mio blog? Fai un salto ti aspetto!
    Ciao ciao Chiara

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!